Puffoletto Chateau D’Ax: un’idea per la zona living

Chateau D'Ax collezione puffolettoPuffoletto Chateau d’Ax è tra i pouf più richiesti della stagione 2013: si tratta di un pouf che si trasforma in un letto singolo, perfetto da inserire in una piccola camera ospiti o in un salotto.
Puffoletto Chateau d’Ax è un pouf che si trasforma in un letto singolo ma può essere anche utilizzato semplicemente come appoggia piedi di design in salotto o magari come base per una specchiera di bellezza.


Si tratta chiaramente di un’idea salva spazio nell’era in cui le case si fanno sempre più piccole e il design punta non solo sul lato estetico ma anche sulla praticità.
La struttura del letto singolo è in metallo verniciato con rete e doghe interne; Puffoletto Chateau d’Ax è composto da un rivestimento rimovibile e lavabile.
Puffoletto Chateau d’Ax è tra i best seller del 2013 per il brand conosciuto per arredamento e design: sicuramente da non perdere se avete una casa piccola e desiderate arredarla con stile senza tralasciare la praticità.
Puffoletto Chateau d’Ax è un pouf trasformabile che può diventare sia un letto che un lettino estivo prendisole.
Cosa ne pensate? Ecco nella gallery le foto del pouf lanciato da Chateau D’Ax. Scoprite con noi la galleria fotografica delle proposte del brand e in modo particolare Puffoletto

I commenti sono chiusi