Ottimizzare lo spazio organizzando l’armadio con gli accessori Ikea

catalogo accessori armadi salvaspazioQuando le case diventano sempre più piccole l’ordine e l’organizzazione sono davvero necessari e obbligatori, lo sa bene Ikea, catena low cost di design di origine svedese che in modo particolare per gli armadi crea una linea di accessori che permette di organizzare perfettamente il contenuto.

Sfruttare al massimo gli spazi con ordine è il segreto del successo di Ikea che con la linea di accessori per armadi e guardaroba sta conquistando tutti ma proprio tutti gli appassionati di design; con una piccola spesa i vostri armadi saranno perfettamente organizzati e ordinati.

Cataloghi arredamento 2014: scopri qui tutte le collezioni e le proposte d’arredamento dell’anno
Per le scarpe dimenticate scomode e poco pratiche scarpiere, con Ikea sarà possibile disporre circa 16 paia con soli 35 euro e occupando davvero pochissimo spazio.

Se invece cercate di riporre con ordine i pantaloni potrete scegliere a circa 20 euro per disporre fino a 13 paia e sceglierli facilmente; gli armadi ikea sono tutti componibili e personalizzabili. Dimenticate il caos e il disordine, scegliete di comporre l’armadio come meglio ricredete dividendo gli spazi in modo intelligente.

Famosi in Ikea anche cestini e scatole che vi permetteranno di riporre gli abiti della stagione precedente ai piedi dell’armadio o nei ripiani più alti permettendo di dare più spazio a quelli della stagione corrente.