Desigual ci colora la casa!

living-desigual-2015-(8)Oggi vi segnaliamo le novità living Desigual 2014 2015, la linea di homewear si ispira chiaramente a quella fashion con colori vivaci e unici.

Il mondo Desigual è sempre più importante e la nuova linea living 2014 2015 per l’inverno ne è la prova, una linea che vestirà la vostra casa di brio e colore.

La casa è il nostro angolo di intimità e in Desigual adoriamo creare case accoglienti e allegre. La qualità della biancheria da letto è sempre insuperabile, sia per quanto riguarda i tessuti (cotone percalle e satin) sia nei processi di stampa, in stile digitale, una tecnica che consente di ottenere colori decisamente vivaci ed effetti altamente definiti che rimandano a ricami e altri motivi.living desigual 2015 (6)

Bathroom

Un bagno allegro riaccende anche le mattine più uggiose e noi di Desigual invitiamo ad affrontare una nuova giornata con le pile cariche. Asciugamani da bagno, accappatoi (con o senza cappuccio) e necessaire compongono questa linea, realizzata con cotone jacquard di prima qualità ed elevata capacità di assorbimento. Le stampe riprendono le fantasie della biancheria da letto.

Kitchen

Dal bagno si passa alla cucina per far colazione, con runner, guanti da forno, presine e grembiuli, che compongono la linea in cui le stampe rimandano a quelle della biancheria da letto e del bagno. Sfoglia tutti i Cataloghi Arredamento 2015 aggiornati con le promozioni qui!