Catalogo Armadi Chateau D’Ax 2014

Catalogo Armadi Chateau D'Ax 2014Sfogliate con noi il catalogo armadi Chateau D’Ax 2014: ecco le proposte più di design ed eleganti per arredare casa.


L’armadio diventa sempre più essenziale e capiente, ottimizzando gli spazi e venendo incontro alle esigenze di noi donne che cerchiamo sempre più funzionalità per riporre i nostri preziosi capi. Ecco quindi il catalogo armadi Chateau D’Ax 2014 pronto per accogliere le vostre esigenze.
Tantissimi i modelli che compongono la linea, ma tra questi spiccano:
• Armadio Alessia Chateau d’Ax un modello a porte scorrevoli con piccoli specchi ad altezza viso, nella foto lo vedete in colorazione antracite ma disponibile in altre nuances
• Carlo l’armadio a molte ante con un maxi specchio centrale, funzionale e spazioso, nella foto in tonalità nera
• Cristina il modello più minimal ed essenziale in tonalità bianca, si sposa perfettamente con i contrasti colorati del resto del catalogo
• Easy il modello white ad ante scorrevoli con specchio incorporato
Davvero interessante la linea di armadi Chateau D’Ax 2014 che potete sfogliare nella nostra gallery, scoprite qui tutti i modelli e le foto e lasciatevi conquistare dallo stile e dal design moderno che impreziosirà la vostra camera da letto. Tenete d’occhio il sito, spesso anche moltissime offerte per combinazioni d’arredamento!

I commenti sono chiusi