Camere Moderne idee design 2014

camere-moderne-2014-design-(5)Lo stile moderno ha ormai conquistato ogni ambiente della casa, non rimangono escluse le zone notte dove le camere moderne nel design sono ormai preferite a quelle più classiche spesso troppo ricche di dettagli e opulente.


Il design moderno soprattutto nella zona notte rende l’ambiente leggero, fresco e vivibile. Nella nostra gallery vi proponiamo molte camere moderne per la zona notte; letti bassi, funzionali e spesso monocromatici in tessuto riprendono i toni pastello e delicati anche negli armadi e nella biancheria della stanza che risulta semplice e moderna.

Solitamente tinte unite e solo contrasti cromatici sono tra i tratti distintivi della collezione; niente fantasie e stampe romantiche quanto più un elemento in cui la semplicità e la leggerezza sono protagonisti. Le camere risultano perfettamente pulite da fronzoli e dalla troppa opulenza nei dettagli.
Il design diventa quindi funzionale e protagonista nella sua semplicità; gli elementi decorativi sono presenti ma funzionali: specchi , tappeti o cornici con fotografie ne sono l’esempio e sono anche utili per scaldare l’ambiente che altrimenti risulterebbe troppo impersonale e freddo.
Le camere moderne però non sono sempre troppo costose, se ne trovano davvero di economiche in catene low cost come mondo convenienza o Ikea. Nella gallery alcune proposte tra le più belle trovate nel web.

I commenti sono chiusi