Bagni Leroy Merlin catalogo 2014

bagni-leroy-merlin-2014-catalogo-(2)Scoprite con noi il catalogo di bagni Leroy Merlin 2014: tutte le proposte per arredare il bagno con stile e funzionalità a prezzi competitivi.
La catena d’arredamento brico e fai d te per il 2014 crea una linea di bagni Leroy Merlin davvero interessanti: partendo dalla palette cromatica che oltre al classico bianco vede protagonista l’elegante nero, il nuovo color tortora, il vivace turchese e l’intenso rosso. Il tutto mixato a sanitari di qualità e ricercati.


La collezione di bagni Leroy Merlin 2014 vede protagonisti i mobili bagno: come vi abbiamo già detto tempo fa le case diventano più piccole e le soluzioni salvaspazio sono da sempre le più apprezzate: un piccolo lavabo è posto al di sopra di un mobile con cassetti o antine e viene arricchito o accompagnato solamente da qualche mensola o eventualmente un mobiletto verticale.
Protagoniste della linea anche docce e vasche, le prime preferite alle seconde ma spesso proposte combinate insieme per funzionalità completa in famiglia. Tra le novità anche le funzioni spa, sono molte le docce infatti che emettono getti idromassaggio o colori per cromoterapia.
Che ne pensate? Sfogliate le proposte dei bagni Leroy Merlin nella nostra gallery!