Decorazioni Halloween 2014 design

decorazioni halloween 2014 idee tavola
decorazioni halloween 2014 idee tavola

Decorazioni Halloween 2014 design  – tra meno di due settimane arriva la festa più spaventosa dell’anno, così noi di design mon amour abbiamo selezionato diverse idee decorazioni Halloween 2014 per realizzare addobbi fai da te adatti anche ai bambini ma anche decorazioni per la tavola e idee della cena. Sono tante le idee che fanno parte di questa festa che hanno cole colori dominanti il viola, l’arancio e il nero.Oltre alle tonalità già sopra nominate tra le decorazioni halloween 2014 ritornano alcune icone della festa: la zucca
che diventa una decorazione perfetta se intagliata, il teschio, il fantasma, le streghe e tutte le creature horror della nostra tradizione. Si tratta di una festa più sentita all’estero che in Italia ma negli ultimi anni soprattutto per i più piccoli la festa diventa un’occasione di socializzazione e gioco.

Decorazioni halloween

Vi proponiamo nella gallery quindi alcune idee per decorazioni halloween 2014, proposte per realizzare centro tavola per esempio con immagini tagliate e stampate da internet che potete far colorare ai più piccoli ma anche tante idee per realizzare dolcetti “spaventosi”.

Idee cena halloween

Per i più grandi ma anche per i più piccini arrivano tante idee cena halloween: le dita di strega sono tra i dolci più tradizionali delle feste, si tratta di biscotti di frolla da realizzare con i più piccoli che nella forma richiamano appunto le dita della strega.

decorazioni halloween 2014 fai da te
decorazioni halloween 2014 fai da te

Decorazioni halloween tavola

Nella gallery potete vedere tante idee per le decorazioni della tavola, alcune idee per decorazioni halloween 2014 e addobbi fai da te da realizzare per decorare la tavola più spaventosa dell’anno. Coinvolgete anche i più piccoli, create occasioni di gioco con loro durante le festività!

Decorazioni halloween fai da te

Su internet sono numerosi i tutorial di decorazioni halloween fai da te, tante proposte da realizzare facilmente a casa come potrebbero essere biscotti colorati in pasta di zucchero, sono numerosi gli stampi disponibili a tema come per esempio quelli tescoma o guardini ma anche quelli low cost in vendita al tutto un euro.

Decorazioni halloween bambini

Coinvolgere i più piccoli sarà davvero divertente durante le feste, tra le decorazioni halloween 2014 adatte ai più piccoli troviamo il coinvolgimento in cucina nella realizzazione di biscotti segna posto così come di colorare decorazioni da appendere al muro, stampate alcune icone e distribuitele ai bambini che coloreranno con creatività.

 

I commenti sono chiusi